Condizioni di Vendita

- Premessa

eBox24.it è parte integrante di un network di portali di eCommerce in dropshipping, la proprietà del brand è della Box srls con sede in Via Stanzione, 45 80027 Frattamaggiore (Na).

- Metodi di pagamento

I metodi di pagamento accettati dalla Box S.r.l.s. sono pagamento con carta di credito tramite Paypal e Bonifico Bancario.
Per il pagamento tramite carta di credito la fattura sarà emessa nel momento del pagamento.

- Tempi e costi di trasporto

La Box S.r.l.s. da anni si appoggia a diversi servizi di spedizione della DHL - UPS - GLE e TNT/Fedex per Italia e l'estero. Oltre ad occuparsi delle spedizioni, la DHL cura anche la logistica insieme a TPL srl e Bibiesse.
Gli ordini vengono lavorati e spediti entro 2 giorni del pagamento effettuato.
L’ordine viene confermato alla ricezione del pagamento (status “confirmed”) e messo in lavorazione dalle nostre logistiche (status “working on”). Un ordine in working on può essere annullato totalmente ma non è possibile aggiungere o rimuovere articoli parzialmente. Dal momento in cui un ordine passa allo stato "ready" (pronto per partire), non sono più ammesse modifiche di alcun tipo.

Il cliente potrà anche non scegliere uno dei nostri corrieri e quindi dovrà darci i dati relativi al corriere a cui verrà affidato la spedizione. (Attenzione: La merce di un ordine può giacere presso più di un magazzino e quindi non garantiamo che la presa sia una sola.)
Per i clienti USA i tempi di consegna sono di circa 2 settimane. La merce viene spedita a New York, già sdoganata.

- Controversie

Il foro di competenza per qualsiasi controversia è quello di Napoli (Italy)